Navigazione del sito profilideirequisiti.ch

Skiplinks

Per utilizzare i tasti di accesso, premete "Alt" + "Accesskey" + "Enter" (Internet Explorer) o "Alt" + "Shift" + "Accesskey" (Firefox) oder "Alt" + "Accesskey" (Chrome).

requisiti scolastici

Requisiti semplici
Requisiti medi
Requisiti elevati
Requisiti molto elevati
Matematica
Numeri e calcolo
Geometria
Grandezze e misure
Funzioni
Dati e probabilità
Lingua di scolarizzazione
Lettura
Comprensione orale
Produzione scritta
Partecipazione a delle conversazioni
Produzione orale continua
Scienze naturali
Domande e indagare
Sfruttare informazioni
Classificare, strutturare, modellizzare
Valutare e giudicare
Elaborare e trasporre
Comunicare e scambiare
Lingue straniere
Comprensione orale
Comprensione scritta
Partecipazione a delle conversazioni
Produzione orale continua
Scrittura

Questa competenza è molto significativa per la formazione

Requisiti personali

Per questa professione non è ancora disponibile alcun profilo. In costruzione. Nuovi profili saranno aggiunti continuamente.

Requisiti fisici

Per questa professione non è ancora disponibile alcun profilo. In costruzione. Nuovi profili saranno aggiunti continuamente.

Descrizione femminile

Il formatore di Melissa le chiede di aiutarlo con i bigodini di una cliente di una certa età. Discutono di come procedere e Melissa consulta con attenzione la scheda tecnica che riporta il tipo di bigodini adatto secondo il caso. In seguito, si mettono entrambi al lavoro. Melissa applica i bigodini da sola sul lato destro, aiutandosi con la scheda tecnica per essere sicura di utilizzare quelli delle dimensioni giuste. Allo stesso tempo, ascolta attentamente le istruzioni che di quando in quando il formatore le impartisce a bassa voce.

Durante il lavoro, la cliente racconta della nipote e vuole sapere l'opinione di Melissa. Le chiede più volte se anche lei si comporta allo stesso modo e come vedono le cose i giovani al giorno d'oggi. Anche se è concentrata all'applicazione dei bigodini come indicato sulla scheda tecnica, Melissa ascolta il discorso della signora. Così, quando la cliente le pone una domanda diretta, è in grado di rispondere in modo idoneo. Il lavoro dura un certo tempo, ma quando hanno finito Melissa è contenta che sia andato tutto bene.

Particolarità

  • I requisiti variano da una regione all'altra.

Descrizione maschio

Il formatore di Mattia gli chiede di aiutarlo con i bigodini di una cliente di una certa età. Discutono di come procedere e Mattia consulta con attenzione la scheda tecnica che riporta il tipo di bigodini adatto secondo il caso. In seguito, si mettono entrambi al lavoro. Mattia applica i bigodini da solo sul lato destro, aiutandosi con la scheda tecnica per essere sicuro di utilizzare quelli delle dimensioni giuste. Allo stesso tempo, ascolta attentamente le istruzioni che di quando in quando il formatore gli impartisce a bassa voce.

Durante il lavoro, la cliente racconta della nipote e vuole sapere l'opinione di Mattia. Gli chiede più volte se anche lui si comporta allo stesso modo e come vedono le cose i giovani al giorno d'oggi. Anche se è concentrato all'applicazione dei bigodini come indicato sulla scheda tecnica, Mattia ascolta il discorso della signora. Così, quando la cliente gli pone una domanda diretta, è in grado di rispondere in modo idoneo. Il lavoro dura un certo tempo, ma quando hanno finito Mattia è contento che sia andato tutto bene.

Particolarità

  • I requisiti variano da una regione all'altra.